In attesa di conoscere il verdetto della giuria multidisciplinare che il prossimo venerdì stilerà la classifica delle migliori campagne, per originalità e impatto, andate in onda durante il Festival di Sanremo, approfittando dell’online del sito dell’iniziativa, dove già iniziate a trovare alcuni degli spot da giudicare e a breve la reel diventerà esaustiva, ci piacerebbe allargare il dibattito a voi lettori.
Il bello è giusto ed efficace
L’ottica è tornare a fare cultura di comunicazione. Lo sapete, con youmark insistiamo su quanto sia importante alzare l’asticella conoscendo e valorizzando il talento che opera dietro la filiera di cui lo spot è espressione. In un’era dove i contenuti proliferano ed essere ovunque diventa obiettivo, riportare il ragionamento sulla qualità significa viralizzare di bello mercato, brand e audience. Un percorso che ci sembra farebbe il bene di tutti. Non c’entra con l’efficacia? Valutiamolo nel lungo!
Aspettiamo il vostro parere
Per il momento, diteci qual è lo spot tra quelli pianificati in questa 75esima edizione del Festival di Sanremo, al via questa sera, che secondo voi va in questa direzione e merita il podio. Ovviamente, specificateci pure il perché. Non senza dimenticare di dirci chi siete, con due righe di presentazione e la vostra foto. Scriveteci a redazione@youmark.it