Interactive Outbrain compra Teads da Altice per 1 miliardo di dollari, nasce una piattaforma pubblicitaria end-to-end indipendente per l'open Internet. David Kostman Ceo della nuova società
Interactive Natalie Bastian, CMO Teads: "Due terzi dell’efficacia media sono guidati dalla creatività, che è anche uno dei driver principali per riuscire a ottenere l’attenzione dell’utente"
Interactive Giorgia Corvaglia, Teads: "Intelligenza Artificiale, Creatività e Attenzione sono fortemente connesse tra loro per ottenere una comunicazione efficace ed efficiente"
Interactive Webranking ottiene la Full Teads Ad Manager Certification. Le due aziende protagoniste al Connected Media Summit 2024
Teads presenta il Creative Consortium, una suite di partnership creative per innovare e potenziare i risultati delle campagne degli advertiser
Dario Caiazzo, Teads Italia: “L’AI è ormai un fattore decisivo per ottimizzare le performance delle campagne e pre-testare l’efficacia dei formati”
MediaWorld lancia la campagna integrata ‘Immagina cosa puoi fare - Let’s Goool’. Partono le iniziative per il Campionato europeo di calcio 2024
Nissan con Teads per la prima campagna automotive a livello globale sull’homescreen delle CTV di Hisense