Player Outbrain completa l’acquisizione di Teads. La transazione vale circa 900 milioni di dollari Outbrain ha annunciato oggi il closing dell’acquisizione di TEADS, dopo aver ricevuto tutte le...
Eventi Chi sono i brand autentici nell’era dell’AI? Lo sapremo ai Best Brands 2025 Da titolo e sommario avrete già capito quali sono i due macro temi che hanno colpito la nostra atten...
Mercato Teads anticipa i trend tecnologici del 2025 per guidare le strategie pubblicitarie del futuro La Global Media Platform TEADS presenta i Tech Themes 2025, un’analisi approfondita di cinque temi c...
AI Tech Data A Natale Motta rafforza il suo posizionamento premium con Teads e PHD Il 6 dicembre, in concomitanza dell’evento ‘Il gusto incontra Milano e le stelle’ e dell...
Interviste Dario Caiazzo, Teads: “La Connected TV è una componente vincente, in grado di combinare l’impatto emotivo dello schermo TV con la precisione e la misurabilità dei media digitali”
Interactive Teads presenta i nuovi formati di Contextual Commerce potenziati da Dynamic Products Ads (DPA), in collaborazione con adidas
Interactive Giorgia Corvaglia, Teads: “Intelligenza Artificiale, Creatività e Attenzione sono fortemente connesse tra loro per ottenere una comunicazione efficace ed efficiente”
Interactive Webranking ottiene la Full Teads Ad Manager Certification. Le due aziende protagoniste al Connected Media Summit 2024
Interactive Outbrain compra Teads da Altice per 1 miliardo di dollari, nasce una piattaforma pubblicitaria end-to-end indipendente per l’open Internet. David Kostman Ceo della nuova società