Interactive Giorgia Corvaglia, Teads: "Intelligenza Artificiale, Creatività e Attenzione sono fortemente connesse tra loro per ottenere una comunicazione efficace ed efficiente"
Interactive Webranking ottiene la Full Teads Ad Manager Certification. Le due aziende protagoniste al Connected Media Summit 2024
Interactive Dario Caiazzo, Teads: "La Connected TV è una componente vincente, in grado di combinare l’impatto emotivo dello schermo TV con la precisione e la misurabilità dei media digitali"
Interactive Teads presenta i nuovi formati di Contextual Commerce potenziati da Dynamic Products Ads (DPA), in collaborazione con adidas
Natalie Bastian, CMO Teads: "Due terzi dell’efficacia media sono guidati dalla creatività, che è anche uno dei driver principali per riuscire a ottenere l’attenzione dell’utente"
Teads, la campagna omnichannel e full funnel di Diesel supera gli obiettivi di awareness, consideration e traffic acquisition
Dario Caiazzo, Teads Italia: “L’AI è ormai un fattore decisivo per ottimizzare le performance delle campagne e pre-testare l’efficacia dei formati”
Il Global Report di Teads rivela le tendenze emergenti nel panorama di acquisto automotive: diminuisce la brand loyalty, sale l'ondata green. L'importanza del branding always-on