Interactive Antonella La Carpia, Teads: “L'attenzione misura l'impatto delle campagne sulla parte altissima del funnel. Prossima sfida: attivare campagne video a performance”
Interactive Omnicanalità e Attenzione al centro della narrativa di Teads al prossimo IAB Forum 2023, insieme a Sanofi e Heineken
Interactive L'importanza dell'approccio omnichannel nella televisione non lineare e nel digital: la strategia digital-centric di Teads e Sanofi Consumer Healthcare
Interactive Teads, la campagna di MediaWorld per il 'Red Friday', pianificata da Mediaplus, abbatte le emissioni di Co2 e supera i benchmark di performance sul VTR
Teads e Ipsos rivelano gli elementi creativi chiave per ottenere maggior engagement dalle campagne omnichannel del settore automotive
L'attenzione è un fattore più potente della viewability per il raggiungimento dei risultati di brand. Lo conferma la meta-analisi globale di Teads e Lumen
Teads Grand Prix 2023, ecco i vincitori. Premiate le campagne creative di eccellenza nella pubblicità digitale in sei categorie al Cannes Lions International Festival of Creativity 2023
Appuntamento con la nuova edizione di Lions of Golf. Evento Integer (Gruppo TBWA\Italia) che coniuga networking, sport e relax