Interactive Teads presenta il Creative Consortium, una suite di partnership creative per innovare e potenziare i risultati delle campagne degli advertiser
Interactive Dario Caiazzo, Teads Italia: “L’AI è ormai un fattore decisivo per ottimizzare le performance delle campagne e pre-testare l’efficacia dei formati”
Interactive Natalie Bastian, CMO Teads: "Due terzi dell’efficacia media sono guidati dalla creatività, che è anche uno dei driver principali per riuscire a ottenere l’attenzione dell’utente"
Interactive Teads, la campagna omnichannel e full funnel di Diesel supera gli obiettivi di awareness, consideration e traffic acquisition
MediaWorld lancia la campagna integrata ‘Immagina cosa puoi fare - Let’s Goool’. Partono le iniziative per il Campionato europeo di calcio 2024
Nissan con Teads per la prima campagna automotive a livello globale sull’homescreen delle CTV di Hisense
Bennet cattura +201% secondi di attenzione reale rispetto ai benchmark di Lamp grazie ai volantini digitali sviluppati da Teads Studio nella campagna pianificata da Alkemy
Teads stringe una partnership globale esclusiva con VIDAA per l’inventory CTV Native Display di Hisense