Interactive Teads, la campagna omnichannel e full funnel di Diesel supera gli obiettivi di awareness, consideration e traffic acquisition
Interactive Teads presenta il Creative Consortium, una suite di partnership creative per innovare e potenziare i risultati delle campagne degli advertiser
Interactive Outbrain compra Teads da Altice per 1 miliardo di dollari, nasce una piattaforma pubblicitaria end-to-end indipendente per l'open Internet. David Kostman Ceo della nuova società
Interactive Natalie Bastian, CMO Teads: "Due terzi dell’efficacia media sono guidati dalla creatività, che è anche uno dei driver principali per riuscire a ottenere l’attenzione dell’utente"
Il Global Report di Teads rivela le tendenze emergenti nel panorama di acquisto automotive: diminuisce la brand loyalty, sale l'ondata green. L'importanza del branding always-on
MediaWorld lancia la campagna integrata ‘Immagina cosa puoi fare - Let’s Goool’. Partono le iniziative per il Campionato europeo di calcio 2024
Teads, la campagna di Bosca supera gli obiettivi di awareness e consideration e genera una crescita del 17% della brand awareness sugli utenti esposti
Bennet cattura +201% secondi di attenzione reale rispetto ai benchmark di Lamp grazie ai volantini digitali sviluppati da Teads Studio nella campagna pianificata da Alkemy