NativeJ, piattaforma di influencer marketing e social amplification, firma il lancio e la gestione del nuovo canale TikTok ufficiale di Aixam Mega Italia.
Il canale si concentra sul raccontare le caratteristiche distintive delle minicar Aixam, mettendone in luce i valori fondamentali di sicurezza, qualità e innovazione. La collaborazione ha il compito di trasmettere il messaggio che la minicar è non solo un mezzo di trasporto, ma anche un simbolo di indipendenza, libertà e fiducia da riporre nei giovani.
NativeJ porterà sul canale TikTok di Aixam Mega Italia contenuti visivi realizzati con il supporto di influencer, tiktoker e creator di User Generated Content (UGC). Invece che puntare su messaggi pubblicitari tradizionali, NativeJ si concentrerà da un lato sulla proposta di contenuti trasmessi da volti e voci con cui i giovani si sentono in sintonia e con i quali possano facilmente identificarsi, dall’altro collaborando con influencer e talent di grande impatto anche numerico, così da aggiungere credibilità al messaggio e influenza nelle comunità digitali. Il tutto secondo logiche di massima efficienza negli investimenti e orientamento al risultato.
Obiettivo della strategia, si legge in una nota, è “creare una community connessa anche emotivamente al brand, con cui interagire in maniera aperta e trasmettere valori positivi che risuonano profondamente con la Gen Alpha e la parte più giovane della GenZ”.