Player

McVitie’s sceglie We Are Social come nuovo partner di comunicazione social in Europa

McVitie’s, snack e biscotti, ha scelto WE ARE SOCIAL come guida strategica e creativa per la comunicazione social in una selezione di mercati europei, tra cui Italia, Germania, Svizzera e Svezia. L’incarico, assegnato a seguito di una gara, rappresenta un passo significativo nel percorso del brand che punta a rafforzare la propria presenza in Europa.

“McVitie’s è un nome che fa parte della quotidianità di tante persone, con un’eredità solida e una forte riconoscibilità. Il nostro obiettivo è costruire una narrazione contemporanea, capace di valorizzare questa storia con autenticità, ironia e immediatezza, parlando alle audience in modo più vicino e rilevante. La collaborazione tra i nostri team internazionali sarà un punto di forza: ci permetterà di mettere in circolo competenze, insight e creatività, generando nuovo valore per il brand e per le sue community, sia a livello locale che su scala europea”, dichiarano nella nota Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo EU We Are Social