Player

L’Erbolario sceglie Digital Dust, approccio crossmediale integrato e lancio del nuovo canale TikTok

Digital Dust per L'Erbolario

Obiettivo primario di questa partnership è quello di rafforzare l’identità del brand, ampliandone la visibilità con il lancio del canale Tik Tok e la riconoscibilità attraverso un approccio crossmediale integrato.

La strategia si concentra sulla narrazione del brand, volendo trasformare L’Erbolario da marchio a racconto coinvolgente. DIGITAL DUST si occuperà della consulenza strategica per i canali Meta (Instagram e Facebook), con suggerimenti su trend, rubriche, tips, features. All’agenzia spetta inoltre l’analisi dei principali KPI di performance social, dell’editing e della realizzazione di asset creativi per il piano editoriale.

Digital Dust seguirà anche il lancio e la gestione del canale TikTok, con la creazione e la pubblicazione di contenuti pensati per un pubblico giovane e dinamico, senza dimenticare i valori che contraddistinguono il brand. L’agenzia gestirà le campagne TikTok Ads con obiettivi di awareness, traffico al sito, video views e conversioni, con un focus sul mercato italiano.

La produzione di contenuti visivi sarà un elemento chiave del piano strategico.