Campagne

Coo’ee Italia firma la campagna ‘Shaping Talents’ per Upa Academy

miglioranzi mauro coo'ee
Mauro Miglioranzi, Ceo Coo'ee

COO’EE ITALIA, impresa di comunicazione indipendente, associata UNA, e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, prosegue la collaborazione con UPA Academy, firmando l’ultima uscita della campagna ‘Shaping Talents’, dedicata al Master in Data Science per la Comunicazione Digitale. La campagna di comunicazione prevede una pianificazione multicanale che coinvolge Radio, Print e Do0oh in collaborazione con IGP Decaux, con l’obiettivo di amplificare la visibilità del percorso formativo.

UPA Academy è il progetto di formazione promosso da UPA. Grazie alla partnership con Coo’ee Italia, il programma ha sviluppato una strategia di comunicazione che ha ridefinito l’identità del brand in chiave più contemporanea e digital-oriented, rendendolo più riconoscibile per il suo pubblico di riferimento. Al centro della comunicazione c’è il concetto di formazione come motore di crescita per i talenti del settore, enfatizzando la varietà di corsi offerti da UPA Academy. La campagna non solo valorizza il posizionamento dell’Academy, ma ne racconta la visione: preparare i professionisti del futuro attraverso un percorso didattico innovativo e orientato alle competenze chiave del settore.

Questa campagna è interamente dedicata al Master in Data Science per la Comunicazione Digital. La pianificazione della campagna prevede spot radiofonici, annunci su testate specializzate e un’importante presenza DOOH, per intercettare un pubblico altamente profilato e interessato alle opportunità formative di UPA Academy.

“UPA Academy è una realtà strategica per la formazione nel settore della comunicazione, e siamo orgogliosi di contribuire alla sua crescita con una campagna che valorizza i suoi punti di forza”, dichiara nella nota Miglioranzi. “Questa nuova campagna rappresenta un tassello importante del percorso di branding e comunicazione intrapreso insieme”.