Coca-Cola annuncia che, per il secondo anno consecutivo, sarà Partner del Festival di Sanremo con Casa Coca-Cola, spazio che l’azienda ha inaugurato lo scorso anno.
La settimana diventa così un’opportunità per condividere momenti conviviali all’insegna del gusto: a pranzo con una selezione di panini gourmet creati per questa occasione dal food creator Davide Zambelli, durante la cena con una pizza, il tutto accompagnato da una Coca-Cola ghiacciata.
Scansionando un QR Code dedicato che si troverà in diversi punti della città di Sanremo sarà possibile vincere l’accesso a Casa Coca-Cola durante la pausa pranzo. Mentre grazie al concorso Sanremo Insieme, Pizza e Coca-Cola, acquistando un menù Coca-Cola nei locali aderenti all’iniziativa, si potrà vincere una serata nela location. Il binomio pizza e Coca-Cola sarà protagonista anche della campagna realizzata ad hoc per il ritorno dell’azienda a Sanremo, on air dall’ 11 di febbraio e firmata VML ITALY. Il media è a cura di ESSENCEMEDIACOM ITALIA.
Tutte le lattine in alluminio distribuite da Coca-Cola nella settimana di Sanremo verranno raccolte e avviate al riciclo dal Consorzio CIAL, grazie all’adesione al progetto internazionale Ogni Lattina Vale, iniziativa per il riciclo delle lattine fuori casa durante grandi eventi sportivi e culturali.
Credit
Agenzia: VML Italy
Group Cco: Michele Picci
Creative Director Art: Luca Fulciniti
Creative Director Copy: Domenico Greco
Art Director: Laura Fammiano
Senior Copywriter: Marianna Naclerio
Client Service Director: Valeria Pedrazzini
Account: Silvia Botta
Cso: Francesco Lucchetta
Strategist: Camilla Canova
Agency Producer: Elisa Simi
Cdp: Hogarth Worldwide Italy
Executive Producer: Paolo Gatti
Producer: Ludovica Zedda
Post Producer: Roberta Baruffa
Regia: Riccardo Di Giacomo
Dop: Giacomo Frittelli
Stylist: Simona Marchini
Scenografo. Max Conti
Food Stylist: Sara Costa
Editor: Alessandra Selis
Grading: Daniel Pallucca
Media Agency: EssenceMediacom