Media

A Milano Around Richard inizia a divulgare progetti concreti, a partire da una campagna geolocalizzata. Firma un pool di agenzie

A seguito della conferenza stampa di presentazione di inizio anno, l’associazione Around Richard inizia a divulgare progetti concreti, tra i quali una campagna pubblicitaria geo localizzata a favore di un tema caro a chi risiede e lavora nel distretto che si sviluppa attorno alla ex Richard Ginori, tra le vie Lodovico il Moro, Morimondo, Watt, Pestalozzi, Ettore Ponti, Malaga, Santa Rita.

Il tema delle deiezioni canine – rivolto a proprietari che amano gli animali ma non altrettanto il prossimo e il decoro – è il primo tema individuato per contribuire a migliori condizioni di vita e lavoro nel distretto Around Richard, un’area che ha caratteristiche uniche nella città di Milano.

‘Sei un pezzo di me. Lui la fa, tu la devi raccogliere’, è il messaggio della campagna in esterna iniziata a metà giugno e che si svilupperà fino ad agosto.

Tra i soci di Around Richard ci sono diversi professionisti che operano nella comunicazione: ZERO – STARTING IDEAS che ha ideato nome e logo dell’associazione, oltre che la campagna esterna. Artefice Group che ha realizzato il sito aroundrichard.it. 10 Watt che cura la coerenza fotografica e l’attività sui social. Nicoletta Cicalò che cura la redazione dei testi. Fosbury che si occupa della pianificazione media. Adriana Mavellia per la regia delle media relations.