Updating

Young Digitals sviluppa un’esperienza olistica digitale per T Fondaco dei Tedeschi

Un progetto che sottolinea l’expertise acquisita dallo studio creativo nella comunicazione internazionale fashion e luxury Made in Italy, di cui T Fondaco dei Tedeschi è un rappresentante.

Dopo anni di abbandono è stato restaurato a partire da un progetto dell’archistar Rem Koolhas, diventando luogo di shopping,  lifestyle e food & drink nella città di Venezia. Oltre ai brand del lusso mondiale, T Fondaco dei Tedeschi ospita uno dei ristoranti di Massimo Alajmo, offrendo ai visitatori rassegne ed eventi culturali, spesso organizzati nella terrazza del palazzo rinascimentale.

Per raggiungere gli obiettivi di brand awareness e il drive-to-store, YOUNG DIGITALS offrirà a T Fondaco dei Tedeschi consulenza strategica specializzata nell’utilizzo degli strumenti digitali per gli obiettivi di conversione. E’ prevista inoltre la produzione di campagne con foto e video, sia in versione still life che con contenuti realizzati ad hoc in location e declinati poi in diversi formati.

Obiettivo, raggiungere un’audience internazionale e variegata con la specificità di un rapporto one-to-one. Non dunque una semplice vetrina, ma una piattaforma esperienziale per ogni utente.

Commenta nella nota Michele Polico, Ceo YD: “Questo progetto è per noi l’occasione di confermare il nostro know-how nell’ambito della comunicazione dell’eccellenza Made in Italy su scala internazionale. Porteremo il racconto esplorativo di Fondaco ad un livello che trascenda il singolo canale o contenuto in favore di una strategia inclusiva, mirata, distintiva e rilevante, in cui l’esperienza online riflette l’autenticità di quella fisica.  Si tratta di un intreccio dialogico fra digital e offline, di cui noi ci facciamo interpreti con il nostro metodo consulenziale e la nostra produzione creativa”.