YOUNG DIGITALS e Acqua Group sono stati protagonisti nell’ideazione e organizzazione de ‘La Danza delle Maschere’, happening di Carnevale che si è svolto questo weekend presso T Fondaco dei Tedeschi by DFS, lifestyle department store del gruppo LVMH ai piedi del Ponte di Rialto a Venezia.
L’evento è stato caratterizzato da uno spettacolo di danza verticale, con tre performance giornaliere, che ha impegnato i danzatori della Compagnia Il Posto con le coreografie di Wanda Moretti, assieme a dei giochi di luce e con la musica dal vivo del Marco Castelli Small Ensemble.
La Compagnia Il Posto, che ha curato l’esibizione, è specializzata in performance site specific su piani verticali, e unisce danza, architettura e musica, fondendo le drammaturgie degli spettacoli ai luoghi nei quali vengono rappresentati.
Young Digitals, oltre alla definizione del concept e all’organizzazione artistica e logistica dell’evento attraverso un lavoro sinergico con Acqua Group, si è occupata delle promozione sui canali digitali di Fondaco, con video teaser e altri formati, facendo presagire l’experience che si è andati poi a vivere durante le performance.
Credit
Marta Infantino – Account Manager, Young Digitals
Rino Giordano – Head of Events, Acqua Group
Elena Rizzato – Project Manager, Young Digitals
Chia Hsieh – Art Director, Young Digitals
Martina Rossi – Graphic Designer, Young Digitals
Laura Canto – Copywriter, Young Digitals
Irene Padovese – Content Marketing Manager, Young Digitals
Ilenia Oliveri – Content Specialist, Young Digitals
MariaLivia Nutini – Junior Event Manager, Acqua Group