Al termine di ua gara, Perrigo ha deciso di affidare a YAM112003 la creatività del brand Ymea, linea di integratori alimentari creata appositamente per donare sollievo e benessere durante la menopausa. Lo spot è stato prodotto da THINK CATTLEYA con il media affidato a GROUPM.
La menopausa può essere caratterizzata da diversi fastidi (vampate di calore, sbalzi di umore, aumento di peso, insonnia) e Ymea può essere un alleato per le donne che stanno attraversando questo periodo.
Per Ymea questa campagna rappresenta un nuovo messaggio che il brand vuole trasmettere alle donne in menopausa (i 50 anni sono i nuovi 30) e per farlo è stata scelta come testimonial Mariagrazia Cucinotta. Obiettivo, rivolgersi al target desiderato utilizzando un tono rassicurante e coinvolgente.
La produzione, a cura di Think Cattleya, è stata sviluppata sotto la supervisione della VA Consulting di Arbitrio come Production Advisory & Cost Control. La campagna è on air da fine febbraio fino ad agosto e visibile sulle reti Publitalia e sui social del brand.
Credit
Creative Agency YAM112003
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Alexandra Parolini
Producer: Giulia Palladini
Copywriter: Valentina Barone
Head of Content: Alessia Salvini
Graphic Designer: Luca Fontò
Account Executive: Alice Dugoni
Production:
Regia: Umberto Carteni – Cdp Think Cattleya
GM/Executive Producer: Martino Benvenuti
Responsabile Branded Content: Veriana Visco
Post Production: Bondi Brothers
Junior Producer: Martina Trozzi
Advisory
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini, Flavia Arbitrio
Centro Media: GroupM