Youmark

YAM112003 si aggiudica la gara Perrigo per la nuova creatività di Ymea. Produce Think Cattleya, pianifica GroupM. Testimonial Mariagrazia Cucinotta

Al termine di ua gara, Perrigo ha deciso di affidare a YAM112003 la creatività del brand Ymea, linea di integratori alimentari creata appositamente per donare sollievo e benessere durante la menopausa. Lo spot è stato prodotto da THINK CATTLEYA con il media affidato a GROUPM.

La menopausa può essere caratterizzata da diversi fastidi (vampate di calore, sbalzi di umore, aumento di peso, insonnia) e Ymea può essere un alleato per le donne che stanno attraversando questo periodo.

Per Ymea questa campagna rappresenta un nuovo messaggio che il brand vuole trasmettere alle donne in menopausa (i 50 anni sono i nuovi 30) e per farlo è stata scelta come testimonial Mariagrazia Cucinotta. Obiettivo, rivolgersi al target desiderato utilizzando un tono rassicurante e coinvolgente.

La produzione, a cura di Think Cattleya, è stata sviluppata sotto la supervisione della VA Consulting di Arbitrio come Production Advisory & Cost Control. La campagna è on air da fine febbraio fino ad agosto e visibile sulle reti Publitalia e sui social del brand.

Credit

Creative Agency YAM112003

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Alexandra Parolini
Producer: Giulia Palladini

Copywriter: Valentina Barone

Head of Content: Alessia Salvini

Graphic Designer: Luca Fontò

Account Executive: Alice Dugoni

Production:

Regia: Umberto Carteni – Cdp Think Cattleya

GM/Executive Producer: Martino Benvenuti

Responsabile Branded Content: Veriana Visco

Post Production: Bondi Brothers

Junior Producer: Martina Trozzi

Advisory

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Production Advisors: Alessandra Pasquini, Flavia Arbitrio

Centro Media: GroupM