Nestlé chiude la gara per lo sviluppo della nuova comunicazione affidando l’incarico a WUNDERMAN THOMPSON, che si aggiudica così la consultazione per l’assegnazione dei Brand Baci Perugina e Perugina.
La sfida, per le agenzie coinvolte nel pitch, richiedeva lo sviluppo di una strategia di comunicazione in grado rafforzare l’equity e la rilevanza di uno dei marchi più noti dell’azienda.
Lorenzo Crespi, Cco Wunderman Thompson, esprime così in una nota la propria soddisfazione per il risultato ottenuto: “Baci Perugina è più di un love brand: è un love brand al quadrato. Perché è molto amato e perché il suo stesso nome rimanda all’amore, all’affetto. Siamo felicissimi che le idee del nostro team abbiano fatto innamorare il cliente e non vediamo l’ora di dedicarci ai due brand con tutto ciò che siamo: strategia, creatività, e dati”.
La proposta di Wunderman Thompson ha visto interagire, con sinergie fluide, le diverse anime dell’agenzia con quella creativa, integrata a quella legata al mondo dei dati, del Service Design e dell’e-Commerce.