Youmark

WPP, nasce Design Bridge and Partners per l’eccellenza nel design. Puntando sulla crescita dei talenti

John Morris e Jim Prior

WPP annuncia la creazione di una nuova società, Design Bridge and Partners, nata dalla fusione di Design Bridge e Superunion. Attiva dal prossimo gennaio, consentirà ai clienti di sfruttare una gamma completa di competenze nel design. John Morris, attuale Ceo di Design Bridge sarà Ceo della nuova realtà, in partnership con Jim Prior, attuale Ceo di Superunion, come Chair.

Design Bridge and Partners riunirà esperti in ogni aspetto della strategia e del design (inclusi design grafico, dinamico, digitale, fisico e della comunicazione), puntando sulla collaborazione e sulla crescita dei talenti. Per i talenti esistenti ci saranno nuove opportunità di crescita come il miglioramento delle competenze in tutte le aree del design, la collaborazione con una gamma più ampia di clienti e una maggiore mobilità in un’azienda globale più ampia e nella più ampia rete WPP.

La decisione segue il merging di altre realtà WPP che hanno dato vita ad AKQA Group, BCW, EssenceMediacom, VMLY&R, Wunderman Thompson e più di recente FGS Global. L’obiettivo rimane quello di mettere al servizio del cliente le migliori competenze globali e servizi di eccellenza in ogni disciplina della comunicazione. Con la performance a dare un senso al tutto.