WINDTRE BUSINESS si rinnova e lancia una campagna di comunicazione multimediale, on air in tv, sulla stampa e sui canali digitali. Dopo la nascita del brand unico WINDTRE per il mercato consumer, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg ha previsto anche un nuovo lancio per il marchio dedicato alle imprese, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’.
La campagna prende il via con uno spot tv, in onda dal 20 settembre sui principali network nazionali, con formati da 30, 20 e 15 secondi. Al centro, un team di architetti alle prese con i propri progetti, dentro e fuori dall’ufficio. Una modalità di lavoro ‘smart’, supportata da WINDTRE BUSINESS.
Accanto alla tv, è prevista una campagna pianificata sulla stampa, quotidiana e periodica, e sui principali canali social. Ad essere protagoniste sono alcune aziende che si affidano alla rete e ai servizi di WINDTRE BUSINESS per connettere la propria impresa: Divella e Philips.
Il media mix prevede, infine, anche una campagna sui canali digital, con formati ad alto impatto sui principali quotidiani italiani online di news e sport.
Credit
Agenzia creativa: WUNDERMAN THOMPSON
Post Production: Xlr8
Colonna Sonora: ‘Esseri Umani’ di Marco Mengoni