Fino al 2 marzo, coloro che sono iscritti a Vodafone Happy – il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme – hanno la possibilità di richiedere 3 mesi di Amazon Prime offerti da Vodafone. Il vantaggio, che include anche Prime Video, è valido sia per i nuovi che per i già clienti Amazon Prime.
La campagna tv sottolinea l’impegno di Vodafone nel valorizzare sempre più la relazione con i suoi clienti, mettendoli al centro delle sue iniziative tramite la realizzazione di esperienze che partono dai loro bisogni e dai loro desideri.
La campagna, con protagonista Alessandro Cattelan, sarà declinata anche con una campagna digital dedicata per Tik Tok.
Credit
Regista: Vincenzo Gasbarro
Editor: Eleonora Cao
Agenzia Creativa: Utopia
Direzione Creativa: Paolo Perrone, Antonio Gigliotti
Art Director e Copywriter: Victoria Tedesco e Mietta Petruzzelli
Account Director: Laura Nardi
Account Executive: Sharon Brambilla
Casa di Produzione: AKITA Film
Post Produzione Video: You_are
Agenzia Media: Carat
Production Advisory e Music Licensing: The Producer International