Warner Bros. Discovery (WBD) lancia la campagna per Parigi 2024, invitando tutti gli appassionati di sport a ‘liberarsi’ dalle convenzioni celebrando la vivacità della città e dei Giochi Olimpici.
Parigi si appresta a diventare il campo di gioco dei più grandi atleti del mondo, con uno spettacolo raccontato in 60″ da AKQA London, sottolineando come la piattaforma di streaming sia l’unico luogo dove non perdersi neanche 1 minuto di azione su Max, HBO Max o discovery+ in Europa.
La campagna, una produzione globale che ha visto coinvolti team di Francia, Londra, Montevideo in Uruguay e Los Angeles, ha debuttato a inizio mese con una programmazione che coinvolge 50 Paesi in Europa con 20 differenti lingue prevedendo tv, DOOH, radio, social, display e stampa.
I Giochi Olimpici di Parigi 2024 inizieranno il prossimo 24 luglio, con la Opening Ceremony che si svolgerà il 26 e quella di chiusura l’11 agosto.
Credit
Campaign Manager: Bethany Hamlin
Senior Creative Manager: Jerôme Bonnafoux
Campaigns Director: Joshua Toff
Director: Henry Hobson (MJZ)
Associate Creative Director: Fouad Hammoud (AKQA)
Senior Creative Director: Guillaume Mouillé
VP Marketing: David Bernard-Bret