Youmark

Anche i cani amano le ciambelle. Queste di Domuts sono solo per loro e lo spot lo comunica in frequenza

In Australia la compagnia di assicurazione CGU lancia una campagna integrata sviluppata da The Monkeys, parte di Accenture Interactive, per contribuire a accendere le ambizioni dei proprietari di piccole imprese.

Il fulcro della campagna ‘ABN Rescue’ è il salvataggio di ‘Domuts: ciambelle per cani’, una piccola impresa, frutto di un’idea di Thea, mamma e lavoratrice, e Marcus, il suo giovani figliolo. CGU Insurance è intervenuta per lavorare a stretto contatto con Thea per aiutarla a realizzare le sue ambizioni, fornendo consulenza e assistenza per far decollare la sua Domuts. La CGU ha sostenuto l’ambizione di Thea regalandole uno spot, diretto da Jeff Low con la Rabbit Content, e lanciando la sua piccola impresa di ciambelle per cani su larga scala, con incorporato, a quanto detto, un messaggio con una frequenza che solo loro possono sentire.

Sempre a proposito di ambizione CGU assicurazioni nello spot ‘Ambition Wanted’ spinge le persone a vedere in uno spazio vuoto le mille opportunità esistenti per la propria impresa.

Credit

Client: Cgu Insurance

Chief Marketing Officer: Brent Smart

Marketing Director: Sally Kiernan

Content & Digital Director: Zara Curtis

Content Creative Lead: Simeon Bartholomew

Creative Lead: Cath Bosson

Digital Lead: Cath Carrington

Creative Specialist: Mark Pearson

Creative Agency: The Monkeys, Part Of Accenture Interactive

Group Cco/Co-Founder: Scott Nowell

Cco: Scott Nowell

Executive Creative Director: Vince Lagana

Creative Director: Jay Morgan

Creative Team: Danny Pattison, Barnaby Packham, Michael Canning.

Business Strategy Director: Hugh Munro

Planner: Henry Bilson

Digital Strategist: Tim Smith

Digital Producer: Tamara Wohl

Lead Digital Designer: Eva Godeny

Digital Designers: Lauren Elliot, Laura Ives

Designer: Mel Watson

Group Content Director: Katie Wong-Hee

Senior Content Manager: Fizzy Keeble

Content Manager: Sophie Finckh

Agency Producers: Simone O’connor, Katie Bassett

Earned Media & Influencer Agency: Thinkerbell

Earned Media Strategy: Cath King

Influencer Engagement: Georgie Cavanagh

Production Domuts Tvc: Rabbit

Director: Jeff Low

Executive Producers: Lucas Jenner & Alex Hay

Producer: Marcus Butler

Dop: Simon Duggan

Editor: Adam Wills

Post: Blackbird

Production Shopfront: Scoundrel

Post: The Editors