Youmark

Una birra nei momenti più inaspettati? Ecco cosa succede. Due spot per la campagna dedicata alla nuova analcolica Heineken 0.0. Firma Publicis Italia. Now You Can

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Nuove occasioni per celebrare ogni giorno in qualsiasi momento. Ecco la novità della nuova analcolica Heineken 0.0, che arricchisce la giornata di inaspettate opportunità per concedersi una pausa di gusto senza rinunce, con 69 calorie per bottiglia da 33cl e zero alcol.

Cosa succede quando si beve una birra in un contesto ritenuto inopportuno? E’ su questa domanda che gioca la nuova campagna ideata da Publicis Italia con protagonista il concetto di Now You Can: due spot, on air dal 3 giugno su tv generaliste, specialiste, DTTV, satellite Tv.

Parking e Locker Room, i due soggetti, si chiudono con il messaggio Now You Can, a sottolineare come la nuova Heineken 0.0 possa essere davvero gustata in qualsiasi momento della giornata.

credit 1

credit 2

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy