Youmark

Typical American, ma virale. Il Super Bowl 2020 di Budweiser celebra le persone, ma quelle diventate must via social

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Si intitola ‘Typical American’ lo spot Budweiser creato per il prossimo Super Bowl. Protagoniste alcune delle azioni più virali apparse in rete contrapposte ad alcuni luoghi comuni attribuiti agli americani.

“Quest’anno Budweiser celebrerà l’essenza dello spirito americano dando spazio a gente comune che ha compuito azioni straordinarie. Un messaggio che riteniamo estremamente contemporaneo”, spiega Ricardo Marques, VP Marketing Core & Value brands Anheuser-Busch. “Budweiser è uno dei brand americani più iconici nel mondo”, aggiunge, e non c’è niente di ordinario nel ribadirlo o ricordare da dove abbiamo origine”. Il film, creato da DAVID Miami, è stato diretto dal Premio Oscar Kathryn Bigelow (The Hurt Locker ) e sarà anche l’occasione per mostrare il nuovo design della bottiglia.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy