Youmark

Torna la campagna di Zespri KiwiFruit ‘Corri a scoprire il loro gusto irresistibile’

Zespri, brand di kiwi, torna on air con la sua campagna di comunicazione che ha per protagonisti i KiwiBrothers, i due character di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.

Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna Corri a scoprire il loro gusto irresistibile, nata con l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio Zespri, prevede una pianificazione multicanale curata dal centro media MINDSHARE.

Prevista fino all’11 giugno una presenza in tv con una copertura di circa il 70% sui principali emittenti nazionali e 3.000 passaggi stimati. Il media mix prosegue con nuovi asset dedicati on air sui principali canali digitali, visibilità di marca in store attraverso oltre 600 tra ledwall e digitotem e 17.000 carrelli, la presenza tra metà giugno e luglio in contesti urbani come quello milanese attraverso la rete BikeMi e il legame con eventi consumer on field quale ‘Taste’.