Questo l’invito di Zalando che a Parigi ha lanciato la campagna ‘#FreeToBe’ insieme a We Are Social. Obiettivo: invogliare le persone a liberarsi dai preconcetti indossando ciò che più le fa sentire a proprio agio.
Ovviamente, le pensiline delle fermate coinvolte (Rivoli, Opéra, Haussmann, Montparnasse, Odéon and St Lazare – districts of Paris -gestite da JC Decaux), nella tre giorni di pianificazione vengono rimpiazzate più volte al giorno, con i capi di abbigliamento reinseriti affinché più persone possano usufruirne.
L’iniziativa viene supportata da altri billboard e attività social coinvolgendo una trentina di influencer. Con le persone che trovano i capi che possono postare il loro look con l’hashtag #FreeToBe.
Credit
We Are Social Paris
Sandrine Plasseraud, Ceo
Thomas Guilhot, Executive Creative Director
Nicolas Duménil, Creative Director
Fabien Gailleul, Associate Creative Director
Cécile Ousset, Annabelle Claverie, TV Producers
Doriane Deneuve, Junior Art Director
Marius Saltet, Motion Designer
Emmanuelle Rud, Jeremie Amram, Valentine Boucard, Strategic Planners
Anne-Laure Cottereau, Account Director
Clémence Monfray, Junior consultant
Auriane Desplanches, Senior influencer strategist
Boris Le Guen, Social amplification manager
Yuan Sun, Media Manager