Dopo aver raccontato il proprio metodo di lavorazione, ovvero la Pestatura Rustica che si ispira ai movimenti del pestello nel mortaio, Tigullio lancia due nuove referenze di Pesti Speciali.
I Pesti Speciali Tigullio nascono dall’idea di estendere a nuove combinazioni di ingredienti il concetto del Pesto alla Genovese e così il brand ha continuato ad ampliare la propria offerta nel tempo introducendo nuove varianti di gusto.
Dallo scorso 28 aprile, è on air e online con due creatività che celebrano le ultime due novità approdate sul mercato: Cacio e Pepe e Ricotta e Pistacchio.
Gli spot nascono da un’idea creativa di VML ITALY e sono stati prodotti da BLACKBALL sotto la guida di Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA NETWORK
Credit
Agenzia creativa: VMLY&R Italia
Casa di produzione: Blackball
Regia: Andrea Marini
Team Tigullio
Marketing Director: Francesca Sansò
Marketing Manager: Silvia Dimartino
Senior Brand Manager: Marta Brignone
Junior Brand Manager: Francesco Giuliani
Media, Digital & Pr Specialist: Federico Barindelli