Youmark

Tigullio torna in comunicazione per promuovere i suoi due nuovi pesti speciali

Dopo aver raccontato il proprio metodo di lavorazione, ovvero la Pestatura Rustica che si ispira ai movimenti del pestello nel mortaio, Tigullio lancia due nuove referenze di Pesti Speciali.

I Pesti Speciali Tigullio nascono dall’idea di estendere a nuove combinazioni di ingredienti il concetto del Pesto alla Genovese e così il brand ha continuato ad ampliare la propria offerta nel tempo introducendo nuove varianti di gusto. 

Dallo scorso 28 aprile, è on air e online con due creatività che celebrano le ultime due novità approdate sul mercato: Cacio e Pepe e Ricotta e Pistacchio. 

Gli spot nascono da un’idea creativa di VML ITALY e sono stati prodotti da BLACKBALL sotto la guida di Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA NETWORK

Credit

Agenzia creativa: VMLY&R Italia 

Casa di produzione: Blackball 

Regia: Andrea Marini 

Team Tigullio 

Marketing Director: Francesca Sansò 

Marketing Manager: Silvia Dimartino 

Senior Brand Manager: Marta Brignone 

Junior Brand Manager: Francesco Giuliani 

Media, Digital & Pr Specialist: Federico Barindelli