Youmark

‘The Original Beauty’, continua il percorso di comunicazione del brand Original Marines che celebra l’eccellenza italiana e la bellezza. Firma Arkage

L’Italia vista dal mondo, un luogo di stile ed eccellenza, di cultura e di bellezza. È questo il contesto del progetto di comunicazione Original Marines che, dopo il successo della Spring Summer 2021, presenta la nuova campagna creativa multicanale Fall Winter 2021/2022, ideata e realizzata da Arkage.

‘The Original Beauty’, questo il claim della nuova campagna pubblicitaria che presenta i nuovi soggetti, catturati dall’obiettivo di Anthony Favazza che prenderanno vita su stampa, affissioni e digital. Un autunno-inverno dal sapore tutto italiano è il risultato di uno shooting che, realizzato in un antico casale nelle campagne toscane, esalta la nuova collezione Original Marines. Una collezione calda ed elegante, ma anche dinamica e piena di colore, dallo stile internazionale e dalla creatività indiscutibilmente italiana. È questa la bellezza Original che il brand ha scelto di comunicare. Una bellezza essenziale, pulita come il cielo della Toscana. Una bellezza spontanea, leggera e giocosa, proprio come quella dei bambini.

On air da fine agosto, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Fall Winter 20212022 è declinata su stampa, affissione e digital.

CREDIT

Brand: Original Marines
Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella
Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage
Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
Art Director: Ottavio Tarallo
Styling: Simona Valentini
Photographer: Anthony Favazza
Film Director: Daniele Napolitano
Account Director: Francesca Indigeno
Executive Producer: Mario Di Fabio
Project Manager: Silvia Cefaro