Youmark

Sai già come andrà a finire se ti metti ai fornelli? #Takeeateasy con Saikebon. On air i nuovi spot di KIWI. Pianifica Havas Media

Saikebon torna su tv lineare e sul digitale dal 4 giugno con due nuovi spot.

Per chi lavora in smart working, ma non sa come affrontare la pausa pranzo in maniera smart o per chi vorrebbe cimentarsi ai fornelli, ma sa già di rischiare un epic fail. Per tutti loro la soluzione definitiva è una sola: Saikebon e bacchette per gustarsi de noodles in 3 minuti.

La campagna ha un approccio full video rivolto al target 35-54 con l’obiettivo di continuare a costruire l’awareness del marchio. 

I due spot, ideati da KIWI, unit creativa nativa digitale di Uniting Group, andranno in rotazione sulle principali emittenti puntando al target nei programmi più affini. Il digital sarà attivato con l’obiettivo primario di ingaggiare l’audience nei contesti nei quali si diverte, si esprime e dove apprezza i brand che condividono gli stessi valori.

La pianificazione media, curata da HAVAS MEDIA GROUP, ha come obiettivo l’awareness del brand e del suo posizionamento, ma giocherà anche un ruolo fondamentale nell’ingaggio della sua audience più fedele. HMG è infatti The Media Experience Agency, e insieme al cliente ha l’obiettivo di coinvolgere l’audience creando delle vere e proprie media experience.