Al termine di una gara che ha coinvolto diverse realtà, SEA-Aeroporti di Milano ha confermato la propria fiducia a SUPERHUMANS come propria agenzia di riferimento.
L’incarico avrà una durata di 3 anni, in continuità con il lavoro svolto dall’agenzia che si occupa già dal 2019 delle attività di comunicazione del brand.
L’0biettivo sarà quello di seguire l’azienda in un momento di particolare cambiamento e di comunicare i progetti che proiettano gli aeroporti milanesi verso un futuro sempre più sostenibile.
Lo sviluppo e il coordinamento dei progetti, inclusi quelli pianificati sui canali social di SEA, sono affidati alla sede milanese dell’agenzia. “I prossimi saranno anni di ripartenza e di rinnovamento per il settore degli aeroporti ed è una bellissima dimostrazione di stima e di fiducia il fatto che SEA abbia scelto di proseguire il suo viaggio insieme a noi”, commentano nella nota Valerio Le Moli e Davide Colombo.
Da Roma, il managing director dell’agenzia Paolo Platania, aggiunge: “Siamo felici che il lavoro di tutti questi anni, anche quelli più difficili di pausa forzata, sia stato riconosciuto e apprezzato. È un percorso iniziato nel 2019, ci abbiamo creduto, e ora abbiamo grandi aspettative che non vogliamo disattendere”.
“Siamo determinati a costruire insieme agli amici di Milan Airports una storia di successo, anche creativamente. Pochi brand e pochi settori possono essere evocativi come un aeroporto: sentiamo un clima di fiducia nei nostri confronti che ci stimola moltissimo”, concludono Francesco Taddeucci e Luca Albanese, Founder.
(nella foto sopra in alto da sinistra Paolo Platania, Luca Albanese. In basso da sinistra Francesco Taddeucci, Richard Ercolani)