Stosa Cucine, produzione e distribuzione di cucine, lancia la pianificazione pubblicitaria per l’anno 2024.
Realizzata con il supporto di DMIND – agenzia specializzata nella comunicazione multicanale associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite – la campagna copre un ampio raggio d’azione prevedendo televisione (riproponendo gli spot già andati in onda), Connected TV (CTV), radio, digital e social.
La strategia adv, che si svilupperà nell’arco di 8 settimane con il supporto di Publitalia, è stata inaugurata con un primo spot su Striscia la Notizia, il tg satirico di canale 5, nella settimana del 22-27 gennaio e proseguirà con 7 settimane di annunci tabellari distribuiti durante l’anno, dando il via a una fase di pianificazione tri-settimanale.
In aggiunta, Stosa Cucine si inserirà nel mondo della Connected TV con una presenza di 6 settimane su Mediaset Infinity, puntando a raggiungere un pubblico ancora più vasto e diversificato, in linea con le più moderne abitudini di consumo dei media.
L’attenzione al digitale e alle nuove piattaforme di comunicazione si riflette anche nella scelta di investire su 9 settimane di campagna radiofonica distribuite sull’anno, accompagnate da una presenza su Spotify e sui principali portali digitali e social legati al mondo del design e arredamento.