Youmark

Sognid’oro torna in tv con Camomilla Doppio Fiore e presenta il nuovo pay off

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dal 7 febbraio, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale racconta come ha scelto di ‘darci il doppio’ con la nuova Camomilla Doppio Fiore. La presentazione si chiude con il nuovo pay off ‘Sognid’oro, benessere per sognare’, che sarà identificativo della marca per tutte le comunicazioni future.

Nel film vengono presentati anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la prima linea Sognid’oro che combina la frutta secca ad altri ingredienti.

Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R e Spagna e prodotto da BRW Filmland per la regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group (HAVAS MEDIA GROUP), è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive, partendo da un approccio di precision marketing.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy