Youmark

Sharing Ideas, Stv DDB racconta Intesa Sanpaolo sponsor di X Factor 2016. On air da stasera con produzione Think Cattleya

Guardare avanti per Intesa Sanpaolo significa stare dalla parte dei giovani, dei loro progetti, dei loro sogni, delle loro sfide. Da questi presupposti nasce la sponsorizzazione di X Factor 2016. 

Una collaborazione che verrà comunicata attraverso diversi commercial, in onda durante la trasmissione a partire da oggi, giovedì 15 settembre, ideati da stv DDB e realizzati da Think Cattleya

Il primo soggetto in onda racconta le storie, le speranze, il lavoro ma anche le emozioni che si nascondono dietro ogni numero, dietro ogni concorrente presente alle audition. I successivi accompagneranno il percorso dei concorrenti fino ai live.

Il progetto di comunicazione si evolverà e si svilupperà attraverso le puntate di X Factor andando a sottolinearne i momenti salienti. E che verrà ampliato da contenuti presenti su palco.it, il palcoscenico delle iniziative di Intesa Sanpaolo.

Credit

stv DDB

Creative director: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini

Creative: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi

Client service director: Fiorella Bettin

Account supervisor: Valentina Bolognino

Cdp: Think Cattleya

Executive Producer: Philip Rogosky

Producer: Rossana Ceriani

Director: Marco Missano

Dop: Mauro Chiarello

Scenographer: Totoi Santoro

Post Audio: Disc To Disc