Guardare avanti per Intesa Sanpaolo significa stare dalla parte dei giovani, dei loro progetti, dei loro sogni, delle loro sfide. Da questi presupposti nasce la sponsorizzazione di X Factor 2016.
Una collaborazione che verrà comunicata attraverso diversi commercial, in onda durante la trasmissione a partire da oggi, giovedì 15 settembre, ideati da stv DDB e realizzati da Think Cattleya.
Il primo soggetto in onda racconta le storie, le speranze, il lavoro ma anche le emozioni che si nascondono dietro ogni numero, dietro ogni concorrente presente alle audition. I successivi accompagneranno il percorso dei concorrenti fino ai live.
Il progetto di comunicazione si evolverà e si svilupperà attraverso le puntate di X Factor andando a sottolinearne i momenti salienti. E che verrà ampliato da contenuti presenti su palco.it, il palcoscenico delle iniziative di Intesa Sanpaolo.
Credit
stv DDB
Creative director: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini
Creative: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Client service director: Fiorella Bettin
Account supervisor: Valentina Bolognino
Cdp: Think Cattleya
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Rossana Ceriani
Director: Marco Missano
Dop: Mauro Chiarello
Scenographer: Totoi Santoro
Post Audio: Disc To Disc