Sforno di Stefano Callegari, brand del mondo della pizza gourmet, torna in una veste completamente rinnovata e lo fa scegliendo MOSTACHOS strategy for food – Luciano Rubino Group per tutta la comunicazione a supporto del brand.
Le pizze di Sforno sono preparate a lievitazione naturale con lievito madre di origine bicentenaria, con impasti di farine diversificate e materie prime ricercate lungo tutto il territorio nazionale.
Mostachos ha studiato un refresh del brand, per offrire a Stefano Callegari una identità rinnovata da utilizzare nei nuovi locali che accoglieranno i clienti con menù, tovagliette, packaging a firma Mostachos.
La strategia visiva del marchio sforno, verrà esplicitata da Mostachos con la gestione dei social e con la creazione di un nuovo sito web, all’interno del quale il cliente potrà conoscere il talento di questo pizzaman che ha ottenuto i ‘tre spicchi’ nella guida Gambero Rosso, la qualità degli ingredienti o prenotare il proprio tavolo.
“Aver ottenuto la fiducia di un artista come Stefano Callegari è per noi motivo di grande orgoglio. Un grande marchio , quello Sforno, che riconosce l’importanza degli ingredienti di qualità anche in comunicazione: ed è questo che noi offriamo a tutti i nostri affezionati clienti”, dichiara nella nota Luciano Rubino, Ceo Mostachos.