Youmark

Amaro Mediterraneo è on air con Mostachos e AIVIL. Obiettivo, puntare al pubblico più giovane e dinamico

E’ online sui canali social e su web adv il nuovo spot Amaro Mediterraneo. Protagonista è Renato Ciardo, show man pugliese.

L’idea di MOSTACHOS strategy for food, che ne cura la comunicazione, è  stata quella di allontanarsi dai canoni dei soliti spot tv, creando un tormentone musicale studiato apposta per un pubblico più giovane e dinamico.

Prosegue quindi il lavoro di riposizionamento di questo amaro nato in Puglia a marchio Beltion. La produzione è stata curata da AIVIL, cdp di Luciano Rubino Group con regia di Francesco Uva.

“Il nostro intento è quello di rendere l’Amaro Mediterraneo fruibile ad un target più giovane. Abbiamo un Amaro di qualità, ancora creato con una vecchia ricetta del 1952, vogliamo farlo conoscere perché crediamo nelle potenzialità del nostro prodotto e della nostra comunicazione che sta riscuotendo molto successo. Per questo abbiamo creato con Renato Ciardo un pezzo memorabile che anche noi internamente non smettiamo di cantare! Provare per credere”, dichiara nella nota Evelin Loprete, Creative and Strategic partner Mostachos.

“Abbiamo pensato a  Renato Ciardo perché è un volto dal grande spessore nel panorama pugliese e i suoi pezzi, sia da solista che con la Rimbamband  hanno un seguito che riesce anche ad andare oltre i confini regionali”, aggiunge Luciano Rubino, Ceo Mostachos e AIVIL.