Youmark

Martinucci sceglie Mostachos strategy for food per comunicare i suoi dolci e gelati nel mondo

Martinucci, storica azienda di Pasticceria e Gelateria dal 1950, affida la comunicazione a MOSTACHOS. Partendo dal Salento del 1950, l’azienda si è evoluta già dagli anni ottanta affiancando alla produzione artigianale, la produzione industriale. Oggi Martinucci esporta i suoi prodotti in oltre 30 paesi nel mondo con un tasso di export che supera il 30%.

Mostachos (Luciano Rubino Group) ha ideato il rebranding della linea Cuore di Mamma (sia gelati in vaschetta sia dessert).  “Il nostro lavoro è stato quello di affiancare il cliente”, dichiara nella nota Luciano Rubino, Ceo dell’agenzia. “Abbiamo seguito anche noi la filosofia della storica azienda salentina, che si impegna a rinnovare il prestigio del prodotto dolciario nel rispetto della tradizione. Il nuovo marchio ideato da noi, innova rispettando la storicità”.

Oltre al rebranding, Martinucci annuncia, insieme a Mostachos, una novità: due nuove linee premium a nome Martinucci (il Gelato Premium in vaschetta e il Dessert 5 strati in barattolo).

Tutti i packaging sono stati pensati in carta per una maggiore attenzione all’ambiente, volendo rappresentare il loro look&feel la gelateria pugliese nel mondo.