San Carlo torna on air con lo spot dedicato al brand Rosticceria San Carlo 1936, un omaggio alle origini e alla storia, un viaggio all’interno della rosticceria che sorge nel cuore di Milano e racconta l’invenzione della prima patatina dal taglio chips.
La campagna, presente su smart tv, web e social è ideata da WUNDERMAN THOMPSON ITALIA con la regia di Ago Panini per MOVIE MAGIC INTERNATIONAL.
Il rosticciere racconta la sua passione per il gusto e il desiderio di creare qualcosa di unico. Grazie a una mandolina trovata in un cassetto, ha l’intuizione di tagliare le patate in modo nuovo ricavandone delle sfoglie sottilissime. E’ l’inizio di una storia di gusto che si tramanda fino ai giorni nostri e che ha dato vita al brand Rosticceria San Carlo 1936. Chiude il claim Buona com’era.
Lo spot da 45, 30 e 15 secondi è supportato da un’attività di social strategy con il lancio dei nuovi canali Facebook e Instagram dedicati.
Credit
Agenzia creativa: Wunderman Thompson
- Chief Creative Officer: Lorenzo Crespi
- Creative Director: Gianluca Sales e Fabrizio Pozza
- Client Service Director: Giovanna Curti
- Account Supervisor: Francesca Vita
- Producer WT: Marta Armando
Casa di produzione: Movie magic Int.
- Regia: Ago Panini
- DOP: Paolo Caimi
- Producer & Partner: Giorgio Borghi
- Producer: Viola Luzardi
- Scenografo: Paolo Monzeglio
- Stylist: Roberto Chiocchi
- Editor: Lorenzo Colugnati