La collaborazione tra Studio Errani e Rifle prevedrà un’attività di comunicazione a 360° che spazierà dall’ufficio stampa on e off line, al supporto durate eventi press e consumer oriented, passando per il coinvolgimento di opinion leader e ambasciatori in grado di interpretare i valori del marchio con l’obiettivo di riportare il brand tra i protagonisti del settore denimwear facendo percepite al target di riferimento il suo heritage.
L’azienda toscana ha annunciato a giugno 2017 l’ingresso della Holding Svizzera di investimento Kora Investment Sa. Una scelta strategica che rappresenta una grande svolta in direzione del rilancio della collezione. Per il ruolo di amministratore delegato è stato scelto Franco Marianelli, esperto di denimwear, con cariche recenti come managing director e ceo per aziende operanti nel settore jeanseria.
Obiettivo, riconquistate lo storico pubblico di Rifle, ma parallelamente avvicinarsi anche ad un target più giovane al quale saranno dedicati una serie di modelli più updated e street.