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Revolut lancia in Italia la sua più grande campagna di sempre. In Europa investimento di 450 milioni. Obiettivo, conquistare il mercato

‘The Future of Banking’, realizzata da Anomaly, agenzia incaricata dopo un pitch competitivo, mostra come Revolut sia in continua evoluzione, diventando un ‘must have’ per chi guarda avanti, al contrario di quelle banche rimaste immobili per molti anni.

Diretto da Tim Godsall di Anonymous Content, lo spot tv evidenzia le numerose funzionalità di Revolut. A supporto sono previste campagne social, DOOH e OOH a Milano e Napoli.

“Il nostro rapporto con il denaro è cambiato in modo sostanziale: è online, in movimento, in-app, in tempo reale e invisibile. Evolve continuamente e le vecchie banche non riescono a stare al passo. Il nostro mondo moderno ha bisogno di una banca moderna e con una base in crescita di oltre 40 milioni di clienti a livello globale, ci sono oltre 100 ragioni per cui Revolut è la banca del futuro”, commenta nella nota Camilla Harrisson, Ceo Anomaly London.

La campagna è parte di un ampio investimento di 450 milioni di Euro in Europa, che supporterà l’obiettivo di raggiungere 50 milioni di clienti a livello globale, entro la fine del 2024. Nel 2023, l’azienda è cresciuta da 25 a 35 milioni di clienti a livello globale, un aumento supportato da iniziative di marketing volte a entrare in contatto con consumatori di diversi segmenti grazie alla campagna ‘Your Way In’, eventi su larga scala come La Velada in Spagna, campagne con celebrity come Gerry Scotti in Italia, e altro ancora.

Nel 2024 Revolut aumenterà significativamente i propri sforzi con un’altra serie di iniziative per entrare in contatto con i consumatori, partecipando a grandi eventi in categorie come sport e musica, iniziando di recente con l’NBA Paris Game in Francia e proseguendo nei prossimi mesi con il Sziget Festival in Ungheria, ma anche collaborazioni con nomi noti del mondo social ed altre iniziative che verranno annunciate prossimamente.