Youmark

Prova a cambiare prospettiva per scoprire la Nuova Bayon di Hyundai

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova Bayon, ‘Cambia Prospettiva’ presentando sul mercato italiano il nuovo Urban SUV di segmento B, che si aggiunge alla gamma elettrificata Hyundai e rappresenta la porta d’ingresso alla gamma SUV. Il nuovo spot , on-air sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane a partire dal 12 settembre, è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità.

E’ stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è HAVAS MEDIA GROUP.

Il piano di comunicazione multicanale prevede la pianificazione di tv – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy