Polaroid Eyewear by Safilo ha scelto di nuovo M&C SAATCHI come agenzia creativa per presentare la sua nuova collezione di occhiali da vista e da sole per la stagione autunno-inverno.
La collezione si ispira ai colori del mondo e alle persone, offrendo montature in linea con lo spirito del brand. Cool, Essential, Active, Kids, le categorie di modelli di occhiali presentati.
I colori del mondo vengono solitamente associati a quelli dati dalla natura, ma per Polaroid Eyewear sono anche le persone a portare le proprie sfumature attraverso il loro stile, le loro attitudini, i loro sogni. E la nuova campagna FW23 ruota proprio attorno a quest’ultime: The Polaroid Eyewear People.
E’ dunque il casting a dare vita alla campagna stessa, all’interno di uno studio colorato dove i protagonisti si presentano, posano e interagiscono con ciò che li circonda, mostrando la propria personalità.
La nuova campagna sancisce anche per la stagione fredda la presenza del nuovo logo di Polaroid Eyewear, composto da sei lenti stilizzate nei colori dell’arcobaleno.
Credit
M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Angelo Ratti, Cristina Marra
Copywriter: Giulia Di Crescenzo
Art Director: Gianmarco Tadi, Elena Di Seclì
Account Director: Roberta Cerutti
Account Manager: Marlea Zampino
Chief Strategy Officer: Massimo Capucci
Senior Strategic Planner: Sofia Bellamio
Social Media Manager: Giulia Pasini
Fotografo: Chiara Romagnoli
Fotografo Still Life: Chiara Quadri
Video Maker: Andrea Capone
Casting Director: Giulia Smith
Stylist: Angelica Torelli
Make Up: Maria Frazia Cassano
Set Designer: Chiara Bonomelli
Art Buyer: Matteo Maiocchi
Post Producer: Margherita Motta
Editor: Elia Bersani
Color Grading: Danilo Vittori
Polaroid
Global Head Marketing e DTC OCBs & Communication: Alberto Adriano Macciani
Global Pr and Communication: Ambra De Marco
Global Digital Communication Senior Manager: Pasquale Pinto
Advertising and Content Professional: Chiara Rodigari
Brand Professional Polaroid: Francesco Ciuffreda
Global Media Manager: Federico Oreto
Direttore creativo: Alessandra Lonido