Interactive Hoover lancia l'aspirapolvere senza filo HF2 con una campagna media multicanale in anteprima assoluta su Prime Video. Idea creativa di M&C Saatchi, produzione di Haibun
Youmark M&C Saatchi, Rob Doubal e Laurence Thomson nuovi Direttori creativi globali (Cco) del gruppo di agenzie quotato in borsa nel Regno Unito
Da un progetto di TBWA\Italia, Eni, insieme a Enilive e Plenitude, a Sanremo con Virginia Raffaele porta entertainment e musica all'insegna dell'energia e della sostenibilità. Di EY+M&C Saatchi l’amplificazione sui...
De'Longhi: vogliamo convincere gli italiani (all’estero una macchina su 3 è nostra) che il caffè fatto con chicchi macinati al momento è il top. Lanciata la nuova Rivelia, ancora con...
Metti che arriva Brad Pitt e ti consegna una lettera. M&C Saatchi firma il nuovo capitolo della campagna De'Longhi, alla ricerca delle origini e dell'autenticità