“Sanremo è il nostro Super Bowl. E questo è il problema: alla fine ci rappresenta, noi siamo anche quella roba lì.
Siamo quelli che lasciano che l’evento più atteso della tv sia uno show raffazzonato e anche quelli che si sentono superiori alla media pop nazionale e ne snobbano l’opportunità. Ci bastiamo e ce la meniamo un po’ troppo.
Io Sanremo lo guardo tutti gli anni e mi piace che ci sia, quest’anno con True Company siamo riusciti anche a realizzare una bella operazione pr con Elio e le Storie Tese e il nostro cliente Lelo.
Ma ogni anno spero di trovarci uno show scritto e prodotto per intrattenere veramente, da gente capace e che ci crede. E spero di trovarci in mezzo commercial fatti per interagire in modo interessante con quel pubblico, da gente capace e che ci crede.
Ecco, forse il Super Bowl non è Sanremo perché laggiù ci credono tutti di brutto, anche quando si tratta solo di far sorridere, ballare, canticchiare o vendere.
Forse ci manca ancora un po’ di quella voglia lì di fare davvero bene, sempre”.
Simone Cristiani, Direttore Creativo True Company