I volti di persone connesse da diverse città del mondo negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Cantanti e musicisti connessi in real time grazie alla rete Vodafone, che cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone Seasons of Love, celebre brano del musical Rent. Vodafone lancia la nuova campagna di Natale che mette al centro ancora una volta l’interazione tra la tecnologia e le persone, per un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile.
Ad aprire lo spot, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da venerdì 3 dicembre, il testimonial Vodafone Alessandro Cattelan che si chiede: ‘È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia? La risposta arriva al termine: ‘Con la potenza della rete Vodafone tutto questo è possibile’.
La campagna è stata realizzata in formati da 40” e 30”.
Credit
Regista: Paolo Monico; Editor: Antonio Civilini; Agenzia Creativa: Utopia; Direzione Creativa: Paolo Perrone; Art Director: Francesco Negri; Copywriter: Francesca Serpi; Account Director: Laura Nardi; Account Manager: Giulia Albarello; Casa di Produzione: AKITA Film; Post Produzione Video: You_are; Produzione Musica: Operà Music; Agenzia Media: Carat (DENTSU ITALIA); Production Advisory e Music Licensing: The Producer International.