Pirelli compie 150 anni e per questo anniversario ha realizzato insieme a M&C SAATCHI MILANO una campagna celebrativa che interpreta in chiave contemporanea lo storico payoff ‘Power is nothing without control’.
Lo spot è un invito a una presa di coscienza collettiva e cross-generazionale, un racconto del potere e controllo al giorno d’oggi. E’ stato a girato a Barcellona con la regia dei Manson e la produzione internazionale è stata curata dalla cdp Utopia.
La campagna sarà on air dal 28 gennaio nei principali mercati di riferimento di Pirelli: Italia, Usa, Cina, Francia, Germania, UK, Russia e Brasile. La pianificazione, curata da MINDSHARE, prevede tv, stampa, digital e social.
Credit
M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Olivia Nervi
Account Director: Juna Cerri
Head of Planning: Massimo Capucci
Utopia
Directors: Manson
DOP: Matías Penachino
Photographer: Alba Yruela
Executive Producer: Francesco Di Trani
Senior Producer and Post Supervisor: Luigi Dalena
Service Production Company: Canada
Music composition: Operà Music
Compositing photo: b612 studio