Youmark

Per i suoi 150 Pirelli insieme a M&C Saatchi ci ricorda che la potenza non è niente senza controllo. Anche oggi

Pirelli compie 150 anni e per questo anniversario ha realizzato insieme a M&C SAATCHI MILANO una campagna celebrativa che interpreta in chiave contemporanea lo storico payoff ‘Power is nothing without control’. 

Lo spot è un invito a una presa di coscienza collettiva e cross-generazionale, un racconto del potere e controllo al giorno d’oggi. E’ stato a girato a Barcellona con la regia dei Manson e la produzione internazionale è stata curata dalla cdp Utopia.

La campagna sarà on air dal 28 gennaio nei principali mercati di riferimento di Pirelli: Italia, Usa, Cina, Francia, Germania, UK, Russia e Brasile. La pianificazione, curata da MINDSHARE, prevede tv, stampa, digital e social.

Credit

M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Creative Director: Olivia Nervi

Account Director: Juna Cerri

Head of Planning: Massimo Capucci

Utopia

Directors: Manson

DOP: Matías Penachino

Photographer: Alba Yruela

Executive Producer: Francesco Di Trani
Senior Producer and Post Supervisor: Luigi Dalena

Service Production Company: Canada

Music composition: Operà Music

Compositing photo: b612 studio