Daygum torna in comunicazione con una nuova campagna che vede come testimonial lo chef Antonino Cannavacciuolo, recentemente insignito della terza stella Michelin.
L’obiettivo è di associare il brand all’aumentata tendenza degli italiani al consumo di pasti, aperitivi e spuntini on the go. Quando si mangia fuori casa, infatti, l’igiene orale è una necessità, per mantenere freschezza e pulizia del cavo orale.
Nei due soggetti tv (30″ – 20″), on air dal 10 settembre sulle principali reti televisive italiane, Cannavacciuolo metterà alla prova due giovani colleghi, mostrando come mantenere una buona igiene orale anche quando si mangia fuori. Oltre agli spot, tutta la comunicazione ruoterà attorno alla figura di Cannavacciuolo,
A completare l’operazione, il concorso ‘Sorridi, offro io!’, attivo dal 4 settembre al 3 dicembre 2023, metterà in palio un soggiorno in uno dei resort Cannavacciuolo.
La campagna è stata ideata e pianificata da Selection Communication & Design, con la direzione creativa di Andrea Gentile.
Credit
Cliente Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto Daygum Protex
Campagna Quando non c’è
Soggetti Ristorante, Terrazza
Agenzia
Selection Communication & Design
Account Director Pietro Bellu
Account Manager Riccardo Calò
Account Executive Silvia Pacini
Direzione Creativa
Antonia Capasso e Antonio Zamperetti
Senior Copywriter Francesco Cellini
Senior Art Director Antonio Rolli
Regia Bellone & Consonni
Produzione Selection
Producer Marta Stella
Fotografia Guido Mazzoni
Edit Marco Bonini
Post Produzione Spook
Musica I love blues
Autore Sledgehammer
Location Milano