Youmark

Pampers insieme a Saatchi & Saatchi e Think Cattleya augura una buona notte a tutte le mamme, i papà e i bambini con il nuovo spot Baby Dry

Con l’arrivo di un figlio cambia ogni cosa, a partire dalle notti. E per tutti coloro che hanno dimenticato cosa significa dormire sereni per una notte intera, Pampers ha pensato a Baby Dry: il pannolino più asciutto, fino a 12 ore.

Lo spot Baby Dry (agenzia SAATCHI & SAATCHI – cdp THINK CATTLEYA) è anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo pay off: Con amore si cambia. Una novità che racconta l’ambizione del brand di prendersi cura, oltre che dei bambini, anche dei genitori attraverso prodotti e servizi che possano supportarli nel cambiamento più bello e difficile della loro vita: la nascita di un figlio.

Allo spot Baby Dry seguirà un codino dedicato alla nuova raccolta punti Coccole Pampers. Alla campagna tv, on air dal 19 gennaio sulle principali emittenti, seguirà una campagna digital su youtube e sui principali canali social con contenuti diversi, pensati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala

Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Digital Associate creative director: Umberto Vita

Head of Tv: Raffaella Scarpetti – Prodigious

Tv producer: Isabella Guazzone – Prodigious

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Eugenia Vitti.

Team Marketing Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Alex Castelli, Stefano Stipa, Federico Giancristofaro.

Cdp: Think Cattleya

GM – Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Regia: Veronica Mengoli

Do: Alessandro Pavoni

Editor: Marcello Saurino

Post Produzione: Prodigious

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

 

Centro Media: Media Italia