Youmark

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group

Il team di HAVAS MEDIA GROUP supporterà l’azienda nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale. OPPO Italia aveva già avuto modo di collaborare con Havas Media. Lo scorso luglio, infatti, era stato Presenting Sponsor del World Stars Footvolley, format ideato da Havas Sports & Entertainment. Lo sport è un terreno su cui l’azienda ha infatti sempre trovato stimoli per amplificare il valore del brand.

Li Ming, Ceo OPPO Italia, dichiara nella nota: “L’approccio integrato del team di gara è stata la risposta attesa rispetto agli obiettivi di comunicazione del brand. L’agenzia ha dimostrato di sapere creare una media-experience capace di legare in modo significativo il brand alle persone con una strategia in grado di attivare le diverse leve della comunicazione. Inoltre, la localizzazione italiana del team ci permetterà di comprendere maggiormente la cultura locale italiana e valutare strategie adatte al mercato all’interno del quale operiamo”.

Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group, aggiunge: “La sintonia tra il team dell’agenzia e il team cliente è nata dalla condivisione della sfida di business e dalla capacità di dimostrare il valore degli strumenti proprietari. Collaborare con OPPO Italia e supportare i suoi importanti obiettivi è motivo di grande soddisfazione per l’agenzia, che vede premiato il lavoro di continuo sviluppo della sua proposizione sul mercato”.