Youmark

Ogilvy e Mercurio raccontano come Conto Corrente Arancio di ING semplifica la vita

ING torna on air con un nuovo divertente soggetto dedicato a Conto Corrente Arancio, firmato OGILVY.

ING mette ancora una volta in primo piano la vita dei propri clienti, raccontando tre situazioni in cui i servizi di Conto Corrente Arancio davvero semplificano loro la vita.

A chi non è mai capitato di dimenticare il PIN della carta? O di dover fare un bonifico al volo, ma i codici proprio no, non vengono in mente? O ancora di prelevare prima di partire per una vacanza in Europa e girare con le tasche piene?

Con Conto Corrente Arancio è tutto più semplice perché oggi si può personalizzare il PIN delle carte, prelevare in tutta Europa senza commissioni ING, grazie all’accredito dello stipendio, e autorizzare i bonifici anche in mobilità con l’impronta digitale.

Il nuovo soggetto, ideato da Ogilvy, sarà in onda da oggi sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, nelle versioni da 30” e 15”. Con la regia di Harald Zwart e la fotografia di Giacomo Frittelli, lo spot è stato realizzato da Mercurio Cinematografica. La pianificazione è a cura di Media Insight.

Credit
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo IabichinoClient Creative Director: Marco Geranzani
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Federica Saraniti
Account Director: Chiara Benigni
Account Executive: Mariangela Arnosti
Tv Producer: Lorena Padovan, Renata Brucato
Head of Planning: Filippo FerraroPlanner: Emanuela Lovotti

Casa di produzione: Mercurio
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Alessandro Cavriani
Assistente producer: Francesca Passalia
Post Produzione: Sprintproduction & Post Atomic, Eccetera Produzioni AudioRegia: Harald Zwart
Dop: Giacomo Frittelli

Related articles