Dal 24 marzo, Nonno Nanni torna in tv e online con due spot differenti che vedranno protagonisti due prodotti core dell’azienda: lo Stracchino, da scoprire anche nelle due varianti con Fermenti Lattici vivi dello Yogurt e con Fermento Probiotico, e lo Squaquerello.
La pianificazione prevede diversi passaggi sulle principali emittenti tv nazionali, network video online e sui social media. Il racconto dello Stracchino Nonno Nanni prevede infatti in abbinata allo spot, #stracchinosvelato, una nuova campagna di influencer marketing che si sviluppa tra Instagram e TikTok integrata nel piano di comunicazione.
Il racconto è affidato a tre creator legati al mondo food. Questi tre influencer saranno invitati all’interno di una cucina-confessionale, in cui dovranno raccontare i loro segreti legati allo Stracchino Nonno Nanni condividendoli con la loro community.
Lo Squaquerello Nonno Nanni sarà invece on air dal 21 aprile per due settimane, nelle versioni da 15’’ per la tv e i network online e da 6’’ per Youtube.
Credit
Agenzia Creativa Spot: Saatchi & Saatchi
Agenzia Creativa Digital: CAFFEINA
Centri Media: Flag e Next14