Youmark

Non chiamate più il digitale ‘canale’. C’è bisogno di ‘cultura’. L’obiettivo delle marche è essere rilevanti. Il branding è fulcro di un funnel che al top ha awareness, consideration, engagement, activation e acquisition. Leagas Delaney lancia la sua nuova visione che si fa posizionamento. Con un 2021 atteso a +5% di ricavi netti, tre nuove gare vinte, un nuovo socio ‘strategico’ e la gestione di clienti worldwide all’orizzonte

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In occasione, lo scorso venerdì della presentazione della nuova LEAGAS DELANEY ITALIA, ne parliamo con Alessandro Paul Scarinci, Ceo, e Filippo Mutani, Cco.

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy